I politici mi amano

giovedì 26 febbraio 2009

Ginecologo Bertolotti ... e ... Il Comune quante ne combina!

Mi fa piacere e le merita. Però della rotonda alla Malpensata chi ne parla e cosa si fà? Lì lui è morto ed ha sacrificato la propria vita mentre voleva raggiungere Pavia per assistere una gestante. Numerosi incidenti a catena si sono verificati ed il rischio di morte è altissimo. Chi ci deve pensare? Pampalughen, Ciciareta o chi altri?
Oggi 3-3-2009 il giornale locale "Il Cittadino" riprende il discorso rotatoria Malpensata, Palleggio di responsabilità, soldi che ci sono e se ne vanno, Regione Lombardia, Provincia di Lodi (200.000 abitanti spreco assoluto ma più poltrone per i politici di turno, dipendenti da pagare, affitti da pagare ecc.) ed adesso anche il nostro Comune. A dire la verità le parole del nostro sindaco mi sono piaciute ma adesso verificheremo nei fatti il proseguo della costruzione della infrattustrura in parola. Speriamo in bene!!!!!
.
Oggi mi è stata recapitata una raccomandata a mio nome destinata ad una terza persona contenente notizie molto delicate, non ho letto tutto anche perchè oramai mi sento come don Chisciotte contro i mulini a vento. Ma qualcosa ho letto ed ho capito prima di leggere che il nome era diverso. Adesso avrò anche l'onere di informarmi su come sistemare la questione. Se tu sbagli una virgola sono pronti ad impallinarti, se lo fanno loro ........ La posta ha effettuato un servizio perfetto perche le generalità sulla busta erano mie .... e dicono della burocrazia ... guai a incapparci. Saluto con osservanza il signor Sindaco.
Mi devo trattenere perchè il mio spirito comincia a ribollire.
Per chi ha pazienza ci sono post precedenti che parlano di cose anche peggiori.
Dei T-RED, della rotonda alla Malpensata, del mancato pagamento ICI (Invenzione della società esterna che cura il servizio) ecc. ecc
O sono diventato paranoico oppure ho l'impressione di essere preso di mira, ne stanno succedendo troppe.

11 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page