I politici mi amano

giovedì 7 febbraio 2019

Default e dintorni

Leggo sul giornale locale che il nostro Comune è uscito dal default .. Sono felicissimo come tutti i barasini ma mi pongo una marea di domande. Bellissimo l'articolo sul quotidiano che però invece di elogiare Savastano. l'assessore al bilancio e tutti gli altri componenti poltici che hanno contribuito al risanamento ad un certo punto mettono in evidenza il lavoro svolto dal dirigente. Io non ce l'ho con Lui ma fino ieri dormiva? Spero che non sia vero che l'anno scorso gli sia stato assegnato un premio di produzione notevolente eccessivo quando è già pagato per il lavoro che deve svolgere. Se fosse ver (solo se fosse vero perchè male lingue parlano di un premio di 60.000 euro) NON SI POTEVANO IMPIEGARE per sitemare buche, oasi di povertà e quanto altro? Se c'è qualcosa che non va nel mio scritto pubblicate la busta paga del suddetto dirigente e poi vediamo come stanno le cose!!!

2 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page