lunedì 23 giugno 2008

Famiglia di cucù ...

Potrei benissimo non raccontare i fatti miei ma stasera mi sento così. Sono l'undicesimo di dodici fratelli, ho sempre dovuto sgomitare per emergere ed ho avuto notevoli soddisfazioni. Sposato con una moglie, a suo modo, dolcissima, e due figli carinissimi (maschi n.d.r.) . Non ho più pretese dalla vita, si fa per dire. Ed invece chiedo ancora moltissimo alla vita anche perchè devo concentrare tutto in breve tempo. Chi mi capisce è bravo!
Cucù ... a ... tutti ...

28 commenti:

Nella ha detto...

Forse perchè vuoi sempre il meglio!!!
Ciao buonanotte!!!!

Lucignolo ha detto...

Ti auguro solo di non esser costretto a misurare il tempo, che non sia solo tempo da viver ma anche tempo di guarire.

Good chance !

Vane ha detto...

ehi... sapevo che tua moglie doveva essere così.. anzi posso quasi immaginarla come immagino voi^^.... è belo avere una famiglia così COMPLIMENTI... mi auguro la tua famiglia rimanga sempre unita.. e auguro per voi ogni bene^^

buonissima giornata
un bacino
la cucù.. oggi sta molto ma molto meglio^^

Morettina ha detto...

Ciao Max!!!!!
Un bacione a te e alla tua famiglia!!!!!!!

Guernica ha detto...

Buon giorno!:)

Alla vita non si deve mai smettere di chiedere!

Bella la mia massima eh???
eheheh
Ciao Cucù che cerca il meglio!

Nella ha detto...

Hello Max good start week. A big kiss!

Pellescura ha detto...

Io non sono bravo, oggi sono pure stanco, mi girano gli zebedei e fa un caldo bestiale. :-)

seryvale ha detto...

La vita è fatta x godersela a qualsiasi età in qualsiasi condizione.... leggendo quello che hai scritto,tu hai avuto tanto dalla vita(la famiglia) ma non x questo devi smettere di chiedere........
Cmq non sono delusa dal 46 anzi, ha fatto quel che si poteva fare... sono delusa anzi preoccupata x lo spettacolo sportivo...la gara di domenica è stata noiosa!!!!

Vane ha detto...

ciao cm stai oggi?? hai visto che sole.. spero la tua giornata sia stata così luminosa^^..

bacini

stella ha detto...

Ciao max, e vai...!

JANAS ha detto...

non dobbiamo avere pretese dalla vita..max, che diritto abbiamo di pretendere??
dici bene quando parli di farti spazio sgomitando..
noi dobbiamo conquistarci ogni giorno..e non esistono pretese, possiamo avere aspirazioni a cui tendere, cercare di orientare la nostra vita, facendole prendere la direzione che noi vogliamo, spiegando le vele ai venti favorevoli e opponendo tutta la nostra forza possibile, ai venti sfavorevoli....ma la vita in se per se..se ne frega delle nostre pretese!

seryvale ha detto...

buongiorno......mamma che caldo oggi!!!!!!!!! come la vedi la gara di sabato?????????????

max-buck-office ha detto...

iL MIO COLLEGA ED AMICO MARCO PUNTA sulla vittoria di casey.
Ciao

Vane ha detto...

buooooona serata^^
baciiiiiiii

piccola cucù^^

Nella ha detto...

Good night, kisses.

Vane ha detto...

buon giorno^^
ti auguro una bella giornata..

cucù un po' arrabbiata O_o...
bacini

Maria Rita ha detto...

Il tempo svivola via dalle mani molto, troppo velocemente... tuttavia, bisogna saper aspettare, per molte cose... specie se le richieste sono ambiziose... Mi piace assaporare ogni momento della mia esistenza: le esperienze della vita mi hanno insegnato molto... anche che, spesso, l'attesa può essere piacevole quanto il raggiungimento di un obiettivo.

In bocca al lupo cucù... che tutti i tuoi sogni si avverino...

PS: oh, ma ti posso aggiungere ai preferiti si o no?

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao Max, non preoccuparti della sabbia che scorre nella clessidra...... guarda altrove, altrimenti ti perdi il resto!!

un abbraccione

cucù cucù

Vane ha detto...

ciaoOoOoOoOoOo..

buona serata^^..
bacini

stella ha detto...

Tutto bene?

Tony Pannone ha detto...

Ciao Max purtroppo devo dirti che, ti capisco, ma a me dispiace piu' per il dodicesimo dei tuoi fratelli, quello che viene dopo di te.... poverino.il Cucu' piu' piccolo della famiglia.......

Vane ha detto...

ciao cucù paterno^^.. grazie per le tue parole... mi sento molto vicina a voi grazie^^..

bacini

Nella ha detto...

Ciao Max ... buonanotte!!!

Nella ha detto...

Buon weekend Max!!!

Arsenal passion by ToscanArsenal(Francio) ha detto...

Ciao Max,non ti dico come mia sorella ha preso il K.O di Valentino ad Assen..è intrattabile ehehhe...credo che non toccherà tastiera per una settimana,forse più..ihihhihihi

Vane ha detto...

... sogni d'oro..... e buona domenica
bacini...^^

Pupottina ha detto...

simpatica la tua famiglia di cucù! le famiglie numerose sono molto belle anche se essendo in troppi si assume i connotati di una folla...
che vuol dire che tua moglie è a suo modo dolcissima?
è nella natura umana voler sempre di più...
non esiste chi non desidera e si sente soddisfatto...
ciao e buona domenica

nonsoloattimi ha detto...

Ti auguro... tutto quello che desideri per te e la tua famiglia...
un bacio