domenica 6 aprile 2008

Elezioni atto III

Per chi volesse rileggere il programma elettorale del Sindaco vada su http://www.domenicocrespi.it/ Qui vedrà se ha o no ripettato quanto promesso o meno. Le strade fanno schifo, la piantumazione lascia a desiderare, la raccolta differenziata non parliamone. Tutti esibiscono quello che vogliono ed Italia 90 ritira, non so se su pressione dell'Amministrazione o no. Ma il compito del Comune è di far rispettare le più elementari norme di convivenza. Avrei voluto dire qualcosa ieri ai marocchini che bevevano birra al Chiesuolo e buttavano i resti ovunque ma chi mi assicura che non mi sarei cuccato una coltellata? Alla palestra comunale c'era un negro con dei bianchi che giocavano ad Italia 1 con un carrello del Famila, anche lì avrei voluto esprimere il mio dissenso ma loro erano in 8 ed io da solo. E allora Crespi a che gioco giocano? Questo a livello locale. A livello nazionale invece Veltroni e Berlusconi più li ascolto e più dissento. Un voto alla Santanchè, unica donna candidato premier che ammiro, o a Fiore di FN come a Bertinotti o altri della sinistra massimalista, dicono è un voto perso (ed io dico per loro ndr). Ma vadano a quel paese! Io voterò sicuramente un partito all'opposizione.

11 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Fratello di Muu? ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Jack ha detto...

Olla peppa!

Max qualche problemino con i post politici?

Ciao.

max-buck-office ha detto...

Se sono troppo pesanti sì. Ciao

Arsenal passion by ToscanArsenal(Francio) ha detto...

scusa max vado off topic rispetto al tuo post: volevo ringraziarti per la compassione spressa su Rebel blog..!!in effeti ieri sera abbiamo subito una ingiustizia,alla quale per certi versi noi stessi abbiamo contribuito,difficile da digerire!ciao ci sentiamo sul blog;)

Arsenal passion by ToscanArsenal(Francio) ha detto...

scusa max ho visto solo ora i tuoi commenti in Arsenal-world mi riferivo ad una ingiustizia sportiva:come negarlo..li abbiamo messi sotto a casa nostra ed eravamo qualificati fino a 5 minuti dal 90° ad anfield!anche nel post realativo alla nostra eliminazione non ho ho parlato eccessivamente dell'arbitro,come da tradizione inglese,ma un titoletto provocatorio ce lo ho messo...d'altra parte il rigore era a dir poco dubbio!

http://toscanarsenal.blogspot.com/

max-buck-office ha detto...

Vi invito, se avete a cuore i diritti civili, a visitare i blog di frustoniriuniti e lanoiadimuu. Ciao

Marco Perciabosco ha detto...

sono felice di esprimere la mia grande soddisfazione per la sonora batosta presa dalla pseudo sinistra e dalla sinistra d'opposizione italiana. grande berlusca.. grande bossi.. i numeri parlano da soli!!!e ora via col federalismo fiscale, via con lo sgombero dei campi nomadi, via con una nuova economia d'avanguardia.. o si cambia l'italia ora o mai più!speriamo in bene!

spillo ha detto...

come volevasi dimostrare...
ora piu che altro si spera in un miglioramento economico, niente di piu, abbiamo già avuto berlusconi al governo e non ha fatto granchè, eccetto le leggi per gli imprenditori, però per lo meno non ha fatto nemmeno tutti i danni di prodi...

speriamo in bene...

max-buck-office ha detto...

La governabilità c'è. Speriamo che riescano a far ripartire questa Italietta. Buon lavoro a Berlusconi e C. Ciao a tutti.

zebrabianconera10 ha detto...

Ciao! Innanzitutto grazie per la visita al blog e il commento. Riferendomi al tuo blog e ai post che ho potuto leggere... Diciamo che non è proprio il mio campo, ma la speranza che conservo è quella che - come sempre accade - l'Italia (e gli italiani) tirino fuori il meglio di sè dalle situazioni più disastrose. Perchè ora siamo in questa.
Lavoro, legalità e rilancio economico: in questi 5 anni speriamo almeno uno di questi risultati si riescano ad ottenere. Poi... Elezioni democratiche e si riparte. Ciao e grazie ancora