I politici mi amano

sabato 29 novembre 2008

Note di bellezza - Altro compleanno

Note di bellezza è un negozio di estetica inaugurato l'anno scorso nel mio ameno paesello. Non pensate subito che sia un vanesio ed un narciso, anche se un po tutti lo siamo. La riprova di quanto asserito sta nel fatto che alla presentazione dei vari interventi possibili mi hanno detto; questa è la doccia ed io ho chiesto: ma da dove esce l'acqua? E' arrivata molta gente sindaco compreso. Intanto complimenti al negozio diretto da una giovanissima, sveglia e carina imprenditrice. Il primo cittadino, non in veste ufficiale, ha mostrato una particolare autoironia che pochi politici posseggono.
Di solito non prendo parte a queste particolari ricorrenze ma ne sono rimasto più che soddisfatto per diverse ragioni.
Ciao a tutti i cucù ---
P.S. Intanto nonna Maria è sempre ricoverata presso il locale ospedale e la situazione è pressochè stazionaria ma sempre in salita.

20 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page