I politici mi amano

mercoledì 26 marzo 2008

Rave party

Ma dove stanno i genitori? Ma dove stanno le istituzioni? Ma dove sta la scuola? Ve lo dico io dove stanno al largo. La politica dello struzzo non ha mai pagato nessuno. Sono i nostri figli, noi aspettiamo sempre che succeda agli altri e quindi puntiamo l'indice contro tutto e tutti e noi cosa facciamo? I figli, come i genitori sono sempre alla ricerca del massimo benessere economico ed i valori chi li trasmette loro? Sono rimasti solo i mussulmani che predicano l'odio in casa nostra, questo è il loro unico valore. Mi accoppano, amen, una persona muore l'idea resta . Si muore per droga, per abuso di alcool, sulle strade e quantro altro. Si fa parte delle statistiche e poi? I politici poi, più li sento più mi fanno avere dei conati di vomito. Chiacchere, chiacchere, chiacchere, promesse mai mantenute, promesse e basta da destra e da sinistra che oggi sono identiche e quindi speculari. Berlusconi e Veltroni si assomigliano ormai anche fisicamente. Un lifting di quà un lifting di là e buonanotte al secchio. Che schifo?

3 Commenti:

  • La prima cosa che servirebbe in Italia è una buona cultura.

    E la cultura la si può solo dare con la scuola o con le istituzioni.

    In Italia non c'è cultura e non c'è (praticamente) rispetto della legalità.

    Quando penso a Socrate che si è bevuto la cicuta mi vengono i brividi, noi non siamo nemmeno in grado di prendere una multa, andiamo subito a ricorrere dal giudice di pace.

    La domanda che mi preoccupa più di tutte è: ma quando questi ragazzi saranno genitori, cosa cacchio succederà? Quali valori trasmetteranno?

    Bada bene che, secondo me, valori non coincide con valori religiosi, vanno bene anche valori laici come l'onestà, la responsabilità, il rispetto delle persone.

    Ciao

    Di Blogger Jack, Alle 27 marzo 2008 alle ore 09:44  

  • Grazie per il vostro commento sul mio webblog e scusi il mio italiano del povero.I write better english: I lived in Italy a short time many years ago. Nice country, nice people, nice football and nice weather.But unfortunately a lot of racism and prejudice against northafrican women like me. I hope things are better now. The weather certainly is better than here in Sweden!Ciao!

    Di Blogger Fotbollsnördar, Alle 27 marzo 2008 alle ore 18:06  

  • bentornato in italia max!!! :D

    Di Blogger Unknown, Alle 3 aprile 2008 alle ore 22:34  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page