martedì 3 febbraio 2009

Blog politici locali e non, definirli ridicoli ...

Ovviamente non tutti, ma aprono un blog per chiedere i voti e poi? Passata la festa gabbato lo santo, dicono a Napoli ma tutto il mondo è paese. La maggior parte dei bog smette di dare notizie appena finite le elezioni. Vale anche per la lista vincente ed oggi in comune . Letto e riletto il programma (S.P.O.T), mi sembra che non venga rispettato appieno. Dimenticano che amministrano i nostri soldi, non solo i loro e che dovrebbero tornarci in servizi. Risultato? Qui non siamo a Milano, Roma o Bologna, qui vi curiamo stretti!
Cosa state facendo rispetto ai programmi? Sicurezza? Girati perchè è morto? Belle parole e poi? Non doveva succedere . Ecologia? Non pensate che sia innamorato dell'assessore precedente, ma lei qualcosa ha fatto ed adesso? Se girate per certe vie, NAPOLI È MOLTO MEGLIO. Ora tocca al nuovo.
E il T-RED? chi l'ha preso nel .. l'ha preso! Non so se un'altra coalizione avrebbe fatto meglio, i programmi tranne uno erano speculari, ma fare mirabolanti promesse poi è difficile mantenerle.
.
IL COMUNE E' DEI CITTADINI.
.
Per chi legge da fuori: il sindaco ha le capacità e le qualità per amministrare, deve dare il meglio di se.
. 10/2/2009 Buona l'iniziativa di avvisare la cittadinanza tramite altoparlante, però ci vorrà qualcosa in più. Grazie di avermi chiamato oggi, così ho notato dei sacchetti irregolari dietro la posta visibili anche dal cortile del comune.

85 commenti:

JANAS ha detto...

urca..ti sento uno poco in...incisivo!! ...mordace...per via dell'incisivo

Vane ha detto...

ehiiiiiiiiii che c'è??'

ciao stammi bene un bacioneeee

¤FP¤ ha detto...

Certo che raccomandi ai cucù di andarci piano, ma tu sei il primo a darci dentro di brutto: VIVA MAX!!!! :)

Lucignolo ha detto...

Tanto per lasciarti appunto,
paragone infelice,
senza far torto a Sant'Angelo,
NAPOLI è meglio comunque,
certa "monnezza" come mi sembra da quel che scrivi, ce l'abbiamo un po' tutti in questa bell'Italia.

Troppo particolare, occorre esser di Sant'Angelo per comprendere, e poi che è il T-RED, devo studiare; per chi è lontano si capisce solo che ti stai sfogando...

Buona giornata, a te e alla "tua" giunta.

Lucignolo ha detto...

Ora so cosa sono i T-Red,
una brutta epidemia del Nord !

Anonimo ha detto...

Ci sono dei comuni che ci hanno costruito il bilancio sui T-RED. Che roba!

Il Massimo ha detto...

Il Sindaco è il primo a capire, ci mancherebbe che non ci lasciasse sfogare!

Raffaella ha detto...

Ottimo post che valorizza il mondo dei blog spesso inutili: continua così.

con ammirazione
Raffaella

Suysan ha detto...

Allora non si sta male solo nelle grandi citta!!! mal comune mezzo gaudio....

marisgutta ha detto...

Beh! Non ho dubbi che Napoli sia MOLTO meglio!
Ma mi sembri un pò agitato...perchè non vai a fare due chiacchiere col sindaco? nei piccoli centri lo si incontra al bar o in ufficio...vai la e ti sfoghi...(a parole ovviamente)
No???

(anch'io vittima del T-Red.. mortacci..)

Anonimo ha detto...

Il sindaco è sempre disponibile ma poi ..

Anonimo ha detto...

... ma poi non se ne fa niente?


hai ragione ad essere incavolato :))))
e ridi...
Giu

Il Massimo ha detto...

Hai ragione, carissima anonima. E poi non se ne fa niente perchè molta gente pensa ai cosiddetti cavoli suoi ... Puliscono, forse, bene in casa propria, magari pure con la colf ma il marciapiede davanti lo lasciano sporco. Non sapendo che il marciapiede è di nostra competenza per quanto attiene la pulizia.
Res publica, res nullius.
Ciaooooooooo!!!!!!!!111

Il Massimo ha detto...

Grazie Raffaella anche se il tuo commento potrebbe essere intepretato in maniera sibilina.

Il Massimo ha detto...

Suysan, finchè predominerà il soldo, si starà male dappertutto.

Il Massimo ha detto...

Maris, i T-RED li hanno installati per grattari i soldi. Ma quale sicurezza? Se fossi certo di alcune informazioni, potrei raccontarti episodi nei quali si sono tamponati, a volte anche con morti, alla vista di un autovelox. In certi casi le notizie non vengono divulgate oppure si spanneggia.
Poi, pare, li abbiano tolti. Misteri!
Bisogna parlare sempre al condizionale, se no sono guai!

Luigina ha detto...

@Sempre combattivo Max!Anche a Brescia stessa cosa. Belle promesse, ma mantenerle è un'altra questione. Gli amministratori attuali della nostra città criticavano aspramente quelli precedenti soprattutto per la situazione della viabilità resa difficoltosa dai lavori per la metropolitana leggera e ora dopo + di sei mesi le strade della nostra città sono peggio di quelle del 3à mondo e a niente valgono le proteste d chi mette a rischio la vita per circolare soprattutto sulle 2 ruote

Il Massimo ha detto...

Mal "comune" mezzo gaudio! Ma solo la rete è in grado di spronarli a fare meglio. Purtroppo qui non siamo in Francia, Germania, Stati Uniti dove persino il numero uno ha anche meno di cinquanta anni.
L'età media è elevatissima e nessuno molla il mazzo.Ho rispetto per gli anziani e quindi anche per me stesso ma ci vuole linfa giovane, sono sempre quelli che circolano in Parlamento, nelle regioni ecc.
Che novità e che sviluppo possono apportare. Recita un proverbio: scopa nuova, scopa bene.
Con affetto.

Il Massimo ha detto...

Lucignolo, oramai è un modo di dire quello
di Napoli. Ma girando vedi fossi colmi di
immondizia, luoghi di sosta sulle statali
che sembano discariche. Non è bella neanche al nord la situazione. Ciao

Calogero Parlapiano ha detto...

Invito te ed i tuoi amici a partecipare al PREMIO NAZIONALE DI LETTERATURA E POESIA VINCENZO LICATA CITTA' DI SCIACCA, su www.vincenzolicata.it trovi bando e scheda di partecipazione mentre su facebook c'è anche il gruppo relativo al Premio.
Salutissimi :)

la signora in rosso ha detto...

ciao Massimo, ben trovato...Sono i cittadini attenti che migliorano i Comuni, o meglio.... cercano di migliorarlo

Il Massimo ha detto...

Calogero, mi sono iscritto a gruppo perchè ti trovo da molto tempo sul blog e so che lo fai con passione. Di norma non aderisco. Ciao

Il Massimo ha detto...

Signora in rosso, quanto hai ragione. I cittadini si sentono inermi davanti a certe istituzioni che dovrebbero essere di loro proprietà. Oppure la sovranità non appartiene più al popolo? Se la rete vive, vivrà anche la libertà di criticare e dialogare con gli Enti e chi li rappresenta.
Benvenuta, grazie e ciao.

Raffaella ha detto...

L'ho detto con sincerità.
Un abbraccio solidale

Raffaella

la bislacca ha detto...

Non entro nel merito, perchè non conosco la situazione, ma neanche a me piacciono i blog nati per interesse.
Notte. :-)

Il Massimo ha detto...

Non intendevo proprio questo. Nel senso che possono promuovere la loro campagna elettorale ma poi dovrebbere informare circa la realizzazione del programma.
Potrebbero quindi interlocuire con i cittadini che devono dire la loro e del cui parere bisogna tenere conto.
Se no, non rispondono a nessuno del loro operato. Dai giornali, spesso, si evince poco e quel poco non è mai completo.

solopoesie ha detto...

Massimo
hai posto un bel argomento.
Se oggi ho un pò di tempo me lo leggo tutto il post.( ho mi marito che ha problemi seri di salute ed ho la testa fuori posto)
Ho cercato nel blog di Stella una tua poesia , non mi sembra di averla vista.

hai concorso anche te? Nessuno di noi e un poeta , e penso che non sia difficile scrivere versi ,.Oggi vado a controllare
TI AUGURO UNA FELICE GIORNATA
x darti l'augurio di una buona Domenica ......VERRO' DOMANI.

CIAO!!!!della visita nel mio blog

LINA

riri ha detto...

Ciao Il Massimo, buon sabato.
Azz..io credevo che solo a Napoli..sigh,sigh, naturalmente il problema è molto serio, sono daccordo, chi crea dei blog politicilo fa solo a proprio uso e consumo, il problema e sbattere in faccia ai "governanti", si fa per dire, le loro promesse da marinaio. Torino è abbastanza vivibile, in centro, come al solito, come forse in quasi tutte le città, appena esci fuori, la periferia è sempre lasciata a se stessa, immondizia? Sono pienamente consapevole, sta a noi pulire davanti ai negozi,portoni ecc..,ma se il cittadino è incivile (vedi possessori di animali da passeggio), c'è quasi niente da fare, io pulisco, perchè mi posso permettere di dirglielo, ai cittadini torinesi, che gli incivili siamo sempre noi, in tutti i casi..la politica? Mi fa letteralmente schifo, da anni, ecco perchè un blog politico è molto impegnativo, devi spiegare, cercare di attuare un programma ecc. ecc...sono nauseata dalla politica in tutte le direzioni vada..per cui mi trovi concorde, sono arrivata all'età tenera di 59 a. e finalmente ho capito che è solo immondizia, non proprio come quella della mia amata Napoli,quella si può rimuovere, ma molto, molto peggio.
Un caro saluto e grazie.

Pupottina ha detto...

rispondo: Massimo caro, scusa se il mio post ti ha deluso.... ma ti pare che posso scrivere il nome dell'amante sul blog?
eheheheheh
scherzo ovviamente!
però non si sa mai.... e poi con un marito che mi tira su con un dolce.... l'idea non mi sfiora nemmeno... non ha importanza che il lavoro che ho è uno schifo e non riesco a cambiarlo perché trovo colloqui fregatura, più di quella in cui sono incappata, però ho un marito bellissimo ... e dolcissimo (infatti regala dolci... per fortuna che non fa il pasticciere... altrimenti la mia linea sarebbe un sogno d'altri tempi... O_O)
ciaoooooooooooooooooo
buon weekend

Pupottina ha detto...

tutto il mondo è paese!

sono i soliti dappertutto.... nessuno mantiene le promesse... anzi se le rimangiano... altro che onestà, affidabilità.... sono tutte parole che riempiono la bocca... poi vanno a farsi friggere.... il sindaco del mio paese dopo essere stato eletto è al comune a settimane alterne perché passa da una crociera ad un viaggio in egitto o in america naturalmente in lieta e gradita compagnia....
altro che problemi dei cittadini! a noi vengono pensando cosa non fa il nostro sindaco ed i suoi discepoli....O_O

zebrabianconera10 ha detto...

Ciao Massimo :-)
Bel post.
Tratto da un tuo commento: "Oppure la sovranità non appartiene più al popolo? Se la rete vive, vivrà anche la libertà di criticare e dialogare con gli Enti e chi li rappresenta"
Questo, con tutta sincerità, è un timore che ho...
Un abbraccio e buon week end

Il Massimo ha detto...

No sinceramene il mio sindaco non è dedito
alle crociere e controlla il territorio ma è un po accentratore. Ovviamente non riesce a fare tutto da solo.

Il Massimo ha detto...

Riri, anche porta Palazzo ed altre realtà?
W la rete, non votate i politici che vogliono sopprimerla o condizionarla.

Alessandra ha detto...

ciao "Massimo di nuovo con i baffi" passo SOLO per dirti grazie per il tuo commento. Sul tuo post ...perdona la codardia ... ma dovrei aprire un blog! a mio parere manca la partecipazione attiva che frena certe "belle" iniziative pubbliche.
un abbraccio
Ale

Melisenda L. ha detto...

sai qual è la cosa strana, ma proprio strana per me? è che tutti siamo qui a lamentarci di un manipolo di persone che fanno e dicono e bla bla bla senza considerare che siamo noi comunque ad assoggettarci volente nolente lamentandosi ovviamente.

la cosa è semplice: manifestare invadere occupare e sottrarsi. stop.

ti faccio un esempio semplice: tutti si lamentano che la tv fa cagare, ma tutti hanno la tv in casa.
io non ce l'ho e se tante tante tante persone non ce l'avessero, che succederebbe?

bene, io per esempio sono una BOICOTTATRICE in assoluto.

BOICOTTARE l'ingiustizia sempre.

vedi problema economico...
va bene ok basta sennò qualcuno si incazza... e nei programmi poi io non ci ho mai creduto, credo più nelle relazioni finali, nel fatto, non nella promessa.
poco chiara?
un abbraccio

Il Massimo ha detto...

Meli, hai ragioni da vendere ma non possiamo mica sparargli. Sul risultato finale ci si esprime con il voto. Ma tanti non sanno neanche cosa avevano promesso già oggi.

Il Massimo ha detto...

Ale è vero quanto asserisci rispetto a certe iniziative ma io mi riferisco, in particolare, a sicurezza ed ecologia. Qui li devono risolvere loro i problemi, li paghiamo per questo e li abbiamo eletti per questo. Se non lo fanno non si ripresentino o lascino subito la cadrega.
E invece pare ci sia l'attack ...

Melisenda L. ha detto...

mass. che poi tanto per intendersi.
io non è che sono una sovversiva, ma se queste persone che ci "amministrano" (ahahah) fossero seguite con i forconi, forse lavorerebbero.
Sì, proprio i forconi. sai quando entrano nell'edificio comunale? zac una bella disposizione di gente davanti con i forconi in mano? così, solo per memorandum.

qui nel mio "ameno" comune stanno facendo delle cose a dir poco incostituzionali, grazie a quel potere di 'podestà' che è stato imposto loro (ahahah) molto feudalesimo con il ministro Maroni (ahahah) che impone loro il giuramento....

Vedi un po' te...

la concessione del beneficio durante l'atto supremo dell'omaggio nell'investitura. dove il passaggio più che terra o grano o farina è diventato un portafoglio ahahah

risata isterica

il comune non sono loro, siamo noi.

e quando passano con le loro auto-autisti nella zona pedonale a noi umili servitori della gleba proibita severamente da telecamere...
oddio come mi diverto a camminare lentamente davanti la macchina, ahahahah soffermandomi anche... che mi mettano sotto ahahah a forza di strombazzare.

ahahah si fa per dire.

forconi e pernacchie, associazioni selvagge altro che ronde, ronde sì ma davanti l'edificio comunale.

ora, a parte gli scherzi, io sono 'attivista' che sa di brutto come termine, dico, ma quando scapperò simil-partigiana sui monti, mi darai un po' di cibo e una coperta?

sto collaborando (ahahaah pure collaborazionista) ce l'ho tutte, dalla terrorista alla cretina addosso, al progetto arcipelago.

se ti va, datti una letta al progetto, non programma, e dimmi cosa ne pensi, perché sta nascendo una sinergia anche con i comuni...

Il Massimo ha detto...

Mi stupisci sempre più positivamente, cara Melisenda. Sai che l'idea dei forconi mi era sfuggita. Una sinergia con i comuni, ma passo a leggere, dove, come, quando, cosa e perchè?

Il Massimo ha detto...

Caro RAFFAELE, ho letto e riletto il commento al post precedente. Ti dico solo che credo in DIO e la fede mi aiuta a superare molti ostacoli che ci vengono frapposti. Devi avere una cultura molto elevata per esporre un pensiero così complesso ed articolato.
Mi fa piacere che passi di qui.
Torna quando lo desideri.
Con affetto.

Janas ha detto...

Cucù Massimo.
Un bellissimo post, io sono con te su tutto.
E' così: Napoli non è un caso isolato, assolutamente. Vogliono farlo sembrare, ma in realtà diverse regioni del nord, tipo il Veneto sono a rischio, grosso rischio di crisi, già da diverso tempo.
Lo dico con cognizione di causa, così come avevo intuito già da parecchio, in tempi non sospettabili, la fregatura T-RED!!!
Sotto alcuni aspetti Napoli è una città, anzi metropoli all'avanguardia, a livello delle migliori capitali europee.
L'ho sempre detto che se fosse stata una città del nord europa sarebbe stata la più innovativa del mondo.
Scusa la lungaggine, cucù!

Il Massimo ha detto...

Cara Janas l'ho precisato che un modo di dire quando si cita Napoli. Il sozzume c'è ovunque, vuoi veedere che può anche fare comodo a qualcuno? Altro che Svizzera verde. Sui T-RED ne ho parlato molto tempo fa come sulle rotatorie fatte per iper e logistiche. Quale sicurezza ed ecologia.
Qua, in generale, ci prendono per il culo e la cosa non mi piace. Tutti i giorni alla TV senti parlare di amministratori corrotti che, oltre a percepire stipendi milionari, intrallazzano ai danni delle aziende oneste, e quindi ai dann nostri e dei nostri figli e del nostro futuro.
Schifo, schifo, schifo ...
Vergogna .. vergogna ... vergogna ..

Marianna ha detto...

grazie per essere passato da me perchè non ti unisci hai lettori mi farebbe piacere ciaooooooooooooe buona e straordinaria giornata

Il Massimo ha detto...

Ti ringrazio dell'invito ma non l'ho fatto per nessuno perchè è sufficientemente vincolante.
Io li giro e rigiro e se mi interessa commento. Sono moltissimi. Ma passo specie dai neobog per incoraggiarli in quanto ritengo che la rete sia molto importante.
Seguo anche molti siti datati e come vedi, passo quasi regolarmente. Vorrei riuscire a passare da tutti perchè tutti ci teniamo ma è impossibile. Ciao

frufrupina ha detto...

Ciao dolcissimo...ti auguro di cuore una dolce notte...uniamoci tutti per una preghiera ad Eluana..baci.

Il Massimo ha detto...

Si preghiamo per lei. Ci protegga da lassù! Ciao

Il Massimo ha detto...

Per un po di tempo non frequenterò alcuni blog che non accettano il contradditorio e volutamente ti offendono finemente senza usare parolacce. Togliere il paraocchi per cortesia! Se ci ripenserò ve lo farò sapere! Addio

Guernica ha detto...

Lo dici a me che in Abruzzo dovrebbero essere tutti in galera e invece chissà dove sono a godersi i soldi rubati...i nuovi visti e svisti durante le elezioni e poi..spariti. Però che maghi!

Il Massimo ha detto...

Guerny tutto il mondo è paese.

Il Massimo ha detto...

Beyk, grazie per avermi dedicato un post.

desaparecida ha detto...

sono siciliana
non saprei da dove cominciare
cmq per brevità di cronaca:
ce l'ho
ce l'ho
ce l'ho
ce l'ho
........


e non parlo nè di giustizia
nè di onesta


vasuneddi

Il Massimo ha detto...

Desa, se traduci, ti capisco!

riri ha detto...

Ciao Massimo, concordo, Porta Palazzo ed altre realtà sono un problema non risolto da anni, non so tu cosa intenda, io ci vado ogni tanto, è ricco di tutto, non manca proprio nulla, se vuoi un'arma lì la trovi e non solo, queste sono realtà di moltissime città,alcuni quartieri a rischio esistono.. se mi parli di sicurezza, bè è un altro discorso, non ci sono i soldi sigh..non mi tiro indietro su quello che ho affermato, la situazione è difficile, ora, dappertutto, ma la considero "vivibile", sempre rispetto ad altri contesti...qui la sera noi donne abbiamo il taxi rosa (si spende di meno per andare in giro ad ora tardi)..è già qualcosa....
ti saluto, so che il discorso sarebbe lungo, magari da affrontare davanti ad una bella tazza di caffè e pasticcini:-)w i blog, che ci permettono un pò di democrazia!!

Il Massimo ha detto...

Grazie Riri ma già il fatto discriminante che ci si sia un taxi rosa la dice lunga. Oppure un taxi nero o giallo?
Non so se riesco ad esplicitarmi rispetto a teste di rapa. Perchè ci deve essere un taxi rosa? Non abbiamo gli stessi doveri e diritti? Gli uomini possono circolare liberamente e le donne no?
Non a te, ma per cortesia!

Anonimo ha detto...

vasuneddi ... uhm uhm ...

Anonimo ha detto...

le tue parle sono perle e noi siamo i porci

Il Massimo ha detto...

Tu l'hai detto!

Anonimo ha detto...

Siccome ti conosco ho fatto un copia incolla del tuo post, si sa mai!
Anonimo aministratore del presente blog.

Raffaella ha detto...

sei un grande.

Raffaella

Anonimo ha detto...

se avevo un blog te l'avrei linkato.
a me piace leggere i blog degli altri.
baci

riri ha detto...

Max, se vuoi si può litigare, anche se sono troppo ottimista e per la testa di rapa..bè ognuno si tiene la sua:-) niente di personale..mi chiedo perchè alcuni uomini si sentano tanto discriminati..volete la parità? Ma dai, carlo Max..fammi una statistica degli uomini violentati, malmenati ecc...certo ce ne saranno anche, non nascondo che certi branchi sono anche frequentati da donne,cmq, la violenza nei nostri confronti risale ai nostri trisavoli...prova a parlarne con una donna che ti è vicino e con tutto il rispetto..prova a sentire la sua opinione, per quanto mi riguarda..buona serata, il discorso è difficile da affrontare.....dipende sempre dalle teste...di rapa?

Il Massimo ha detto...

Si, avete ragione: A volte sono pungente ma cerco di essere il più possibile educato, ma la pazienza non è i mio forte.

susy ha detto...

ciaoooooo hai visto che ti ho lasciato un messaggio?ciao susy

Il Massimo ha detto...

Grazie cara!

Il Massimo ha detto...

Caro B, ci avrei scommesso le ... che l'avresti cancellato ... magari a seguito di mail ... ciao

¤FP¤ ha detto...

Max è un problema mio o FB è offline?? E' tutto pome che non riesco ad entrarci: tu?

Anonimo ha detto...

Dottoressa qui è on line. Funziona regolarmente. Ciao

Anonimo ha detto...

Non mollare mai, non mollare mai.
Certi sottosviluppati mentali ed a corrente unica è meglio che non frequentino il mio blog! Non mi interessa avere 1.000 commenti. Mi interessa che la gente ragioni ma non a senso unico.
Chi ha orechi perr intendere intenda.
Tipo Bl ... o B, fuori dai coglioni,.
non siete graditi state alla larga ...
Desidero solo cucù che accettano un cotradditorio anocorchè aspro ...

ellen ha detto...

ahah, ciao!
ti passo a fare un saluto da parte del blog dei morticini ^^

ellen ha detto...

ciao!
oddio, spero che non ti riferisca al nostro blog... :o

Il Massimo ha detto...

Copia e incolla anche ....

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Il Massimo ha detto...

ma non rompere

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

I will not approve on it. I regard as polite post. Expressly the title-deed attracted me to review the intact story.

Anonimo ha detto...

Takings Our Adverse Prices at www.Pharmashack.com, The Unequalled [b][url=http://www.pharmashack.com]Online Dispensary [/url][/b] To [url=http://www.pharmashack.com]Buy Viagra[/url] Online ! You Can also Testifier Greater Deals When You [url=http://www.pharmashack.com/en/item/cialis.html]Buy Cialis[/url] and When You You [url=http://www.pharmashack.com/en/item/levitra.html]Buy Levitra[/url] Online. We Also Place into custody a Consequential Generic [url=http://www.pharmashack.com/en/item/phentermine.html]Phentermine[/url] In shore up of Your Victuals ! We Clutches in up Continued sully [url=http://www.pharmashack.com/en/item/viagra.html]Viagra[/url] and Also [url=http://www.pharmashack.com/en/item/generic_viagra.html]Generic Viagra[/url] !

Anonimo ha detto...

Predilection casinos? abandon up this environmental [url=http://www.realcazinoz.com]casino[/url] warning and postpone online casino games like slots, blackjack, roulette, baccarat and more at www.realcazinoz.com .
you can also invite alternative to our untrained [url=http://freecasinogames2010.webs.com]casino[/url] guidance at http://freecasinogames2010.webs.com and ripen pang in existent fabulously long-way-off !
another contributory [url=http://www.ttittancasino.com]casino spiele[/url] category is www.ttittancasino.com , in the seminar of german gamblers, blurt outdoors in unrestrained online casino bonus.

Anonimo ha detto...

Someone deleted several links from megashares and hotfile ...

From now, we will use www.tinyurlalternative.com as our default [url=http://www.tinyurlalternative.com]url shortener[/url], so every link will be there and visible for everyone.

You can pick out from many great [url=http://kfc.ms]short url[/url] address like:

kfc.ms easysharelink.info jumpme.info megauploadlink.info megavideolink.info mygamelink.info myrapidsharelink.info mytorrentlink.info myurlshortener.com mywarezlink.info urlredirect.info urlshrinker.info weblinkshortener.com youtubelink.info and many others.

They include above 60 different available domains and the [url=http://myurlshortener.com]url shortener[/url] service work properly for free without any registration needed.

So we think it is good notion and suggest you to use [url=http://urlredirect.info]url redirect[/url] service too!

Thank you.