I politici mi amano

sabato 20 giugno 2009

Il Ponte e CARISSIMO SINDACO

Caro signor Sindaco, è passato alla tattica del Berlusca e cioè: abbattere con tutti i mezzi l'opposizione. Il consigliere che lei cita con il cognome ha detto cose che in larga parte condivide tutta la cittadinanza. Le sue articolazioni non ci convincono, men che meno l'atteggiamento del suo vice sempre aggressivo e mai costruttivo. Se Pisati non sa usare i mezzi telematici e capisce un cavolo di quello che scrivo io o l'altro sito che lui avversa non è un problema nostro. L'eventuale prossimo team lo scelga meglio. Persone volenterose e preparate per gli assessorati da gestire in modo autonomo, oppure è proprio questo che Lei non desidera!!!!!! Non mi ritengo soddisfatto per niente di quanto lei ha riferito al giornale locale ed essendo personaggi pubblici Voi dovete rispondere a noi, non noi a Voi .. chiaro il concetto ... glielo detto sul sito web e di persona ma avete la testa dura .. Voi, ribadisco, siete personaggi pubblici, noi no ... lo dica a ..... Noi siamo tenuti solo a pagare supinamente ma non toglieteci anche la dignità di cittadini!!! Se al prossimo incontro con il suo vicesindaco sarò trattato come nell'ultimo incontro non sarò più così tenero.
Non è un discorso personale, ovviamente, ma se non reggete le critiche l'unica alternativa è lasciare le cariche, visto che continuate ad asserire che i compensi sono ridicoli ... li avessero presi gli operai morti alla Thissen od alla Saras, ecc...
quei due spiccioli ... Le critiche le devono fare i padroni del comune cioè i cittadini non Voi .. La prossima volta che vengo bistrattato mi incazzo caro Domenico ... e caro Sindaco, lo sai a chi mi riferisco ... Le nostre considerazioni le dovete avere a cuore ... le belle parole non servono ... gli attacchi al suo predecessore servono solo a giustificare il mancato rispetto del tuo programma elettorale .. .. e poi mi spieghi perchè tu hai la tessera di Forza Italia e Forza Italia è all'opposizione in Comune?
I L CO M U N E E' D E I C I T T A D I N I
Post scriptum - Non sono più disponibile, allo stato, a colloqui con il vice sindaco. Quando parla con me, Lui rappresenta sempre e comunque una Istituzione , ergo stia più attento !!!! E' un veto categorico!!! ....!!!!

1 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page